Juventus Crotone streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS CROTONE STREAMING – Posticipo del Lunedì per Pirlo. Questa sera alle 20.45 va in scena Juventus-Crotone. Possibile ritorno di Ramsey dal 1′ nella Juve, viste le assenze dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, ma occhio anche alla sorpresa Fagioli. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra.

La difesa davanti a Buffon, annunciato titolare da Pirlo, è quasi obbligata: sono fermi a box Cuadrado, Bonucci e Chiellini. Scenderanno dunque in campo Danilo, Demiral, De Ligt e Alex Sandro. In avanti Kulusevski, non al top, affiancherà comunque Cristiano Ronaldo (Morata migliora ma andrà in panchina). Dybala ancora out per problemi al ginocchio.

Juventus Crotone formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.

Juventus Crotone streaming, dove vedere il match

Potrete seguire Juventus-Crotone in tv live su Sky. Canali di riferimento per il match saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà Sky Go la piattaforma di riferimento per chi vorrà seguire Juventus-Crotone in diretta streaming.

Il servizio che Sky riserva ai suoi abbonati è disponibile via app su vari dispositivi come smartphone o tablet, pc o notebook. Come sempre troverete gol in diretta qui su Juvedipendenza.net e pagelle post partite.