Juventus, rinnovo in difesa: Paratici è pronto a blindare il difensore

JUVENTUS -Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter. Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin.

Il difensore rumeno della Juventus, infatti, stando a quanto rivelato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, è intenzionato a prolungare il contratto con i bianconeri per almeno quattro anni.

Juventus, rinnovo in vista per Dragusin

Non sono state ancora rese note le cifre dell’affare, ma la fumata bianca appare ormai ad un passo. Nelle ultime settimane si sono tenuti dei summit importanti tra i vertici dirigenziali della Juve e gli agenti del calciatore per cercare di trovare un punto d’incontro. E l’intesa pare essere in dirittura d’arrivo.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppia contropartita per arrivare al gioiello del City

Si tratta di un colpo importante in prospettiva, attraverso il quale i bianconeri possono sicuramente cautelarsi dal momento che Bonucci e Chiellini non offrono più le garanzie di un tempo da un punto di vista fisico ed è doveroso cominciare a pensare nell’ottica di un loro addio, che soprattutto nel caso del Chiello sembra essere ormai imminente. Del resto, già il fatto di puntare su Demiral e De Ligt sembra piuttosto indicativo sulle nuove linee guida in casa Juventus, desiderosa di confermarsi ad alti livelli a livello nazionale ed internazionale.