Mercato Juventus, doppia contropartita per arrivare al gioiello del City

MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve necessariamente trovare nuovi rinforzi dal mercato. I bianconeri per l’ennesima volta hanno dimostrato di avere una rosa competitiva ma non completa, col centrocampo che è il reparto peggiore qualitativamente.

Paratici dunque è pronto a cercare nuove occasioni di mercato. Su tutti, l’ultima suggestione potrebbe arrivare dalla Premier League: Bernardo Silva..

Mercato Juventus, doppio scambio in vista?

Secondo ‘DonBalon’ e come riportato da Calciomercato.it,  la Juventus avrebbe individuato in Bernardo Silva un rinforzo utile anche per convincere Cristiano Ronaldo a rimanere a Torino. Il Manchester City, però, valuterebbe il trequartista portoghese sopra i 70 milioni di euro: una cifra importante che i bianconeri potrebbero tentare di smorzare con l’inserimento di due giocatori che non rientrano nei piani di Pirlo.

Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo

Come anticipato anche da ‘Calciomercatoweb.it’, la Juventus potrebbe tentare di inserire Bernardeschi e Ramsey nell’operazione. Entrambi calciatori quasi ai margini della Juventus, ma convincere Guardiola ad accettare questi due calciatori per privarsi di uno dei suoi migliori talenti al City, non sarà facile.