JUVENTUS CROTONE – Per la Juventus c’è ormai all’orizzonte il match di campionato di lunedì sera contro il Crotone di mister Stroppa. Una partita che potrebbe sembrare semplice per i bianconeri, guardando alla classifica, ma che non lo sarà affatto.
Sia perché la squadra di Pirlo sta accusando un po’ di stanchezza per i tanti impegni ravvicinati. Ma anche perché il Crotone è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e che non ha raccolto quanto avrebbe meritato.
Juventus Crotone, dubbio in attacco
I rossoblù hanno commesso troppi errori difensivi ma sono una formazione da temere. Pirlo si ritrova con una lunga lista di indisponibili per questo confronto. E’ il centrocampo il reparto più bersagliato dalle assenze e non è da escludere che l’allenatore possa lanciare in campo fin dal primo minuto nella sua Juventus il giovane Fagioli. Attenzione all’attacco, con Pirlo che spera di poter inserire nell’elenco dei convocati Paulo Dybala e magari consentirgli di giocare uno spezzone.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League
Fondamentale ritrovare la tecnica e l’imprevedibilità dell’argentino. Con Cristiano Ronaldo che farà gli straordinari, al suo fianco si apre il ballottaggio Morata-Kulusevski. Lo spagnolo non è al meglio, in Champions ha fatto fatica e per questo motivo in avanti Pirlo dovrebbe schierare nuovamente lo svedese. Con la speranza che Kulusevski riesca a dare brio ad un attacco che ha la necessità di essere più incisivo in zona gol.