Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus è sempre ricco di rumors che arrivano da tutto il mondo riguardo possibili acquisti e cessioni. La dirigenza bianconera è intenzionata senz’altro a rendere migliore il suo organico.

Indispensabile avere una rosa ampia e di qualità quando si vuole puntare al titolo e al trionfo in Europa. Per questo motivo sicuramente la Juventus proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore. Ma bisogna pur sempre fare i conti con le questioni economiche e con le casse dei club che sono state toccate dalla pandemia. Per cui si può anche prendere in ipotesi di lasciar partire degli elementi.

Mercato Juventus, Rabiot verso la Premier?

Uno dei calciatori che potrebbe salutare la serie A per giocare altrove è Adrien Rabiot. Come riporta infatti Le10sport non è da escludere che in estate il centrocampista francese possa cambiare aria. Anche perché l’ex Psg ha un grande estimatore in Claudio Ancelotti, il tecnico che di fatto lo ha lanciato nel grande calcio.

Leggi anche: Dybala Juventus, la rivelazione sul futuro: “Accordo in primavera”

L’allenatore italiano vorrebbe rinforzare la linea mediana del suo Everton con un innesto di qualità e per questo motivo sulla sua lista ci sarebbe proprio il calciatore juventino. Le prossime settimane dunque potrebbero senz’altro essere molto importanti per capire quale sarà il futuro del mediano.

Andrea Pirlo Juventus

Juventus, Pirlo schiera il giovane talento: pronto il debutto in Serie A

Juventus Crotone, chi affiancherà Ronaldo? Ballottaggio in attacco