Mercato Juventus, Paratici tenta il colpo a zero: prima offerta ufficiale

MERCATO JUVENTUS – Due giorni dopo la bruciante sconfitta di Porto, la Juventus continua a pensare al calciomercato, soprattutto dopo i limiti mostrati dalla rosa.

Paratici ha sempre parlato di occasioni da sfruttare, come ha già fatto in passato con diversi colpi a zero.  Su tutti, a parametro zero, c’è una grossa opportunità: Depay.

Mercato Juventus, Depay a parametro zero?

Uno su tutti è Memphis Depay, attaccante in forza al Lione di Rudi Garcia. L’olandese è una punta di grande spessore internazionale, tecnica e rapida, potrebbe essere un grandissimo innesto per la Juventus.

Leggi anche: Porto Juventus, Pirlo: “Morata è svenuto. Condizioni di De Ligt e Chiellini”

Come riporta Il Corriere di Torino, la dirigenza bianconera avrebbe proposto al calciatore un contratto da cinque milioni di euro a stagione pur di convincerlo a continuare la sua carriera in Italia. Il futuro del calciatore rimane tutto da capire, considerando che ci sono tanti top team europei interessati a lui. In pole position pare esserci il Barcellona, ma molto dipenderà anche dalle scelte che farà il club blaugrana. Depay potrebbe essere più lontano dagli spagnoli in caso di addio a Koeman.