Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: Paratici vuole il terzino sinistro

MERCATO JUVENTUS -Il calciomercato della Juventus è di fatto sempre aperto, continuano ad accumularsi infatti i rumors sulla formazione bianconera. Di sicuro la dirigenza si sarà già posta degli obiettivi per il futuro, perchè l’intenzione è quella di rimanere al top sia in Italia che in Europa.

Per questo motivo, nonostante la situazione economica non sia florida per tutti in questo periodo di pandemia, la Juventus cercherà senz’altro delle pedine di spessore in grado di elevare la qualità dell’organico di mister Pirlo. E una delle priorità è la ricerca di un esterno sinistro che possa alternarsi con Alex Sandro.

Mercato Juventus, nuovo terzino sinistro dalla Spagna

Nuove notizie dalla Spagna, confermate in Italia da Calciomercato.it che indica in Gayà del Valencia uno dei possibili obiettivi della Juventus in tal senso. Il laterale sembrava essere nel mirino del Barcellona, che però ha deciso di investire altrove. Di fatto un via libera per chi vorrà puntare invece sul difensore 25enne.

Leggi anche: Napoli Juventus, Pirlo: “Perso per un episodio dubbio. A parti inverse…”

E tra le squadre interessate ci sarebbe anche quella bianconera. Tuttavia rimane sullo sfondo sempre Marcelo. L’esperto terzino del Real Madrid sarebbe un rinforzo gradito anche da Ronaldo, suo ex compagno di squadra. E il Real potrebbe lasciarlo partire visto che rientrerà alla base Reguilon dopo il prestito al Tottenham.