Napoli Juventus, Pirlo: “Perso per un episodio dubbio. A parti inverse…”

NAPOLI JUVENTUS – La Juventus, dopo una serie di partite senza sconfitta perde a Napoli contro la squadra di Gattuso. Netto passo indietro della squadra di Pirlo che dopo aver centrato la finale di Coppa Italia, fallisce un’altra gara importante in campionato.

Il tecnico Andrea Pirlo a fine gara ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito ecco le sue dichiarazioni in merito alla sconfitta di Napoli.

Napoli Juventus, le parole di Pirlo

LA PARTITA“Non abbiamo mai preso un tiro in porta, abbiamo perso per un episodio dubbio. Abbiamo creato tanto, peccato per il risultato”.

Leggi anche: Pagelle Napoli Juventus 1-0: steccano Morata e Chiellini, bene solo Chiesa

EPISODIO DUBBIO  “Episodio dubbio? Sì, perché altrimenti non ci potrebbero essere contatti in area, sarebbe rigore in tutti i campi. Voglio vedere se fosse successo a noi un episodio del genere. Ci sarebbero stati molti più casini, polemiche, non so se ci sarebbe stato dato questo rigore. Adesso ci concentriamo sulla partita di mercoledì. È stato un episodio dubbio, dubbio anche la doppia ammonizione di Di Lorenzo. Capitano che molti episodi possono essere fatti in modo diverso contro la Juve, siamo sempre sulla bocca di tutti, dobbiamo guardare avanti”.