Infortunio Cuadrado, allarme in vista del Porto: come sta il colombiano

INFORTUNIO CUADRADO – Pessime notizie per Pirlo. Doppia beffa per la Juventus a Napoli. Oltre alla sconfitta, Pirlo deve fare i conti con un infortunio pesante.

Alla delusione per non essere riusciti a incassare i tre punti si aggiunge la preoccupazione per l’infortunio che ha rimediato Cuadrado, giocatore fondamentale per gli schemi di Pirlo. Il laterale destro è uno dei migliori calciatori di questa Juventus e rischia fortemente di saltare il match di Champions.

Infortunio Cuadrado, come sta il colombiano

Come ha riportato oggi Il Corriere dello Sport, per il calciatore colombiano c’è stato un problema muscolare alla gamba destra durante il match al San Paolo-Maradona. Ed è per questo motivo che è stato costretto ad alzare bandiera bianca, con la sostituzione arrivata nell’intervallo (al suo posto è entrato Alex Sandro).

Leggi anche: Mercato Juventus, conferme dalla Spagna: Paratici vuole il terzino sinistro

Oggi le sue condizioni verranno valutate con attenzione e dunque Cuadrado è in dubbio per il match contro il Porto. La Juventus incrocia le dita, visto il rendimento offerto finora dal colombiano. In caso di forfait pronto lo schieramento di Danilo a destra in difesa, con Chiesa ad attaccare su quella fascia.