NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora al big match di questa giornata: Napoli Juventus. Pirlo contro il suo amico Gattuso, entrambe le squadre rincorrono le milanesi in campionato.
Pirlo deve fare a meno di diversi calciatori. Ovvero Arthur, Ramsey e Dybala che non ha ancora recuperato. Va in panchina Bonucci anche se non è al meglio.
Pirlo schiera il classico 4-4-2. Con Szczesny in porta. La linea difensiva composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo a sinistra. A centrocampo la vera sorpresa: Bernardeschi ancora titolare, con Chiesa sulle fasce. In cabina di regia toccherà a Rabiot e Bentancur, con McKennie che si accomoda in panchina. In attacco riposa Kulusevski e torna Morata che affiancherà Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Napoli Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…