Napoli Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI JUVENTUS STREAMING – Big match di oggi, Napoli Juventus alle 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Nella Juve maglia da titolare per Chiellini, mentre Bonucci non è al meglio e andrà in panchina: spazio per De Ligt.

Sulle fasce Cuadrado e un Alex Sandro che potrebbe scavalcare Danilo, in mediana out Arthur per un problema alla gamba: ci sarà Rabiot. In attacco Morata è in vantaggio su Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo. Ancora indisponibile Dybala, McKennie non è al meglio ma stringerà i denti, non convocato Ramsey.

Napoli Juventus formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Napoli Juventus streaming, dove vedere il match

La partita tra Napoli e Juve sarà trasmessa in diretta tv da Sky, detentrice dei diritti di sette partite su dieci per ogni giornata di Serie A: canale di riferimento, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

In streaming Napoli-Juventus sarà visibile su Sky Go. Inoltre potrete seguire i gol del match in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto pagelle post partita.