Napoli Juventus formazioni ufficiali, Pirlo rilancia Bernardeschi

NAPOLI JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora al big match di questa giornata: Napoli Juventus. Pirlo contro il suo amico Gattuso, entrambe le squadre rincorrono le milanesi in campionato.

Pirlo deve fare a meno di diversi calciatori. Ovvero Arthur, Ramsey e Dybala che non ha ancora recuperato. Va in panchina Bonucci anche se non è al meglio.

Napoli Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Pirlo schiera il classico 4-4-2. Con Szczesny in porta. La linea difensiva composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Danilo a sinistra. A centrocampo la vera sorpresa: Bernardeschi ancora titolare, con Chiesa sulle fasce.  In cabina di regia toccherà a Rabiot e Bentancur, con McKennie che si accomoda in panchina. In attacco riposa Kulusevski e torna Morata che affiancherà Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Napoli Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Zielinski; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.