Mercato Juventus, Rabiot verso la Premier? Paratici valuta l’offerta inglese

MERCATO JUVENTUS – Nel post lockdown, Adrien Rabiot è completamente esploso. Dopo i primi mesi da “esubero” il francese si è preso la Juventus e la Nazionale francese. Tante buone prestazione stanno facendo ricredere tutti.

Anche Pirlo lo ha elogiato pochi giorni fa, spiegando come già da qualche partita Rabiot sia in crescita. Da tempo Ancelotti lo ha messo nel mirino, l’Everton sarebbe pronto a portarlo in Inghilterra.

Mercato Juventus, Rabiot verso l’Everton?

Le sirene inglesi diventano ancor più grandi. Così gli occhi di Ancelotti sono finiti su Rabiot – si legge su ‘todofichajes.com’, anche perché il tecnico lo apprezza da tempo e lo ritiene un calciatore ideale per  rinforzare il centrocampo dell’Everton. L’idea di strapparlo alla Juventus è tutt’altro che difficile da realizzare, basterà mettere sul tavolo l’offerta giusta.

Leggi anche: Mercato Juventus, maxi offerta per McKennie: il top club tenta lo scambio

Secondo il club italiano la valutazione è di trenta milioni di euro, una cifra considerata adatta al calciatore da parte dell’Everton. Anzi, per avere il sì juventino potrebbero bastarne anche di meno, considerato che i bianconeri si libererebbero di un ingaggio molto pesante. Inoltre la Juve, avendolo acquistato a parametro zero, porterebbero a casa una grande plusvalenza.