Mercato Juventus, offerta monstre per McKennie: il top club tenta lo scambio

MERCATO JUVENTUS – Mckennie ha stregato tutti quanti. Dopo pochi mesi, il texano è diventato una vera e propria rivelazione. Quando c’è un’azione offensiva gli avversari si preoccupano di andare a contenere le sue sortite offensive.

Indispensabile per Pirlo, in crescita costante, ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Soprattutto dalla Germania, dove la Juventus deve ancora pagare il cartellino allo Schalke, c’è una pretendente di tutto rispetto. Anzi, la migliore possibile: quella appena laureatasi campione del mondo. Sì: il Bayern Monaco vuole il texano

Mercato Juventus, il Bayern su McKennie

Il portale calciomercatoweb.com spiega l’offerta. Precisamente sarà da 28 milioni, con l’aggiunta di una contropartita tecnica. A tal proposito circola il nome di Corentin Tolisso, in passato nel mirino di Paratici e soci.

Leggi anche: Infortunio Arthur, salta la Champions? I tempi di recupero dell’ex Barça

In scadenza nel 2022 e di recente riaccostato all’Inter, il 26enne centrocampsta transalpino viene valutato una ventina di milioni. Con lui e i 28 cash, l’offerta complessiva dei tedeschi toccherebbe i 48 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe far vacillare la Juve in ottica bilancio, ma non così tanto da farle dire sì perché Mckennie è in ascesa e può sfondare.