Napoli Juventus, non solo Arthur: Pirlo perde un altro titolarissimo

NAPOLI JUVENTUS – La Juventus domani sfida il Napoli allo stadio Maradona. La squadra bianconera, dopo aver eliminato l’Inter in Coppa Italia, dovrà affrontare i partenopei prima dello scontro di mercoledì contro il Porto in Champions.

Brutte notizie per Pirlo, il tecnico dovrà fare a meno di diversi calciatori. Su tutti Arthur, fondamentale per il gioco biaconero. Ma non solo.

Napoli Juventus, 3 big fuori per infortunio

Brutte notizie sul fronte infortuni per la Juventus di Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sia Arthur che Dybala non saranno disponibili per la trasferta contro il Napoli. Il brasiliano si è sottoposto ad alcuni esami strumentali, visto che da alcuni giorni conviveva con un dolore alla gamba destra. Esami che hanno evidenziato “la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea”, come riporta una nota ufficiale del club. Sarà valutato nei prossimi giorni.

Leggi anche: Juventus, che attacco: “Si è vista l’arroganza di Agnelli. Bonucci? Da che pulpito…”

Mentre Dybala, che sembrava aver smaltito i postumi dell’infortunio al ginocchio, si è dovuto fermare perché ha avvertito una piccola fitta a quel ginocchio che lo tiene fermo da un mese. Ma non è finita qui, Pirlo perde un altro titolarissimo per la sfida contro il Napoli: Leonardo Bonucci. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella sessione di allenamento odierna il vice capitano bianconero si è dovuto fermare per un riacutizzarsi di un problema muscolare. Niente di grave, insomma, ma in casa bianconera il mantra è la prudenza, visto che mercoledì c’è l’andata degli ottavi di Champions contro il Porto.