NAPOLI JUVENTUS – La Juventus dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, ha già archiviato la partita di ieri e sta lavorando al prossimo big match, l’ultimo prima degli ottavi di Champions League: ovvero Napoli Juventus.
Sabato alle 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona, si sfideranno per la seconda volta azzurri e bianconeri. Dopo la Supercoppa vinta da Pirlo, Gattuso vorrà rifarsi, soprattutto per allontanare le critiche. Pirlo deve tenere la scia delle milanesi e continuare a macinare punti.
Nella Juve maglia da titolare per Chiellini al fianco di Bonucci, sulle fasce Cuadrado e Danilo, mediana composta da McKennie, Arthur, Bentancur e Chiesa. In attacco Morata, qualora recuperi, insieme a Cristiano Ronaldo: l’alternativa è Kulusevski. Torna dunque il brasiliano ex Barça in mezzo al campo e soprattutto Alvaro Morata che non era al meglio durante Juve-Inter ed è rimasto in panchina. Per Dybala potrebbe esserci la prima convocazione dopo il ko rimediato in Juve-Sassuolo. In panchina anche Ramsey e Pirlo dunque recupera 3 titolari.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn” svela: Paratici vicino al “nuovo CR7”
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…