Mercato Juventus, “Don Balòn” svela: Paratici vicino al “nuovo CR7”

MERCATO JUVENTUS – Juventus sul nuovo talento del calcio mondiale: Balogun. Allontanato da Arteta l’erede di Cristiano Ronaldo può arrivare in bianconero a costo zero. si punta il colpo a zero e in prospettiva. La dirigenza piemontese avrebbe messo gli occhi sul capitano dell’Under 23 dell’Arsenal già considerato l’erede di Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di Balogun, talento purissimo allontanato da Arteta.

Mercato Juventus, Balogun a parametro zero?

Ronaldo continuerà un altro anno in bianconero ma la Juventus non vuole farsi trovare sprovvista e pensa già in grande per il futuro. Balogun sarebbe già un grande colpo in prospettiva per la Juventus.  CR7 è tornato ad altissimi livelli ma non infinito, proprio per questo Balogun potrebbe diventare il suo erede designato, promessa del calcio anglo-statunitense che l’Arsenal rischia di perdere a costo zero a vantaggio della società presieduta da Agnelli.

Leggi anche: Juventus, lite Agnelli-Conte: dal dito medio alla risposta, ecco cosa è successo

‘Don Balon’ svela che Paratici e soci sono vicinissimi a perfezionare l’ingaggio di quello che reputano appunto una sorta di erede di CR7. Ovvero Folarin Balogun. Come riporta Calciomercato.it, Balogun è un’opportunità che gli stessi bianconeri, stando al portale ispanico, sono vicini a cogliere: l’accordo con Balogun, che ha ovviamente già debuttato nella prima squadra guidata da Arteta, e il suo entourage sarebbe su base quinquennale. Ancora nulla è deciso, ma questo potrebbe rappresentare un grande colpo in prospettiva.