Napoli Juventus, Arthur ma non solo: Pirlo recupera due titolari

NAPOLI JUVENTUS – La Juventus dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, ha già archiviato la partita di ieri e sta lavorando al prossimo big match, l’ultimo prima degli ottavi di Champions League: ovvero Napoli Juventus.

Sabato alle 18.00 allo Stadio Diego Armando Maradona, si sfideranno per la seconda volta azzurri e bianconeri. Dopo la Supercoppa vinta da Pirlo, Gattuso vorrà rifarsi, soprattutto per allontanare le critiche. Pirlo deve tenere la scia delle milanesi e continuare a macinare punti.

Napoli Juventus, le scelte di Pirlo

Nella Juve maglia da titolare per Chiellini al fianco di Bonucci, sulle fasce Cuadrado e Danilo, mediana composta da McKennie, Arthur, Bentancur e Chiesa. In attacco Morata, qualora recuperi, insieme a Cristiano Ronaldo: l’alternativa è Kulusevski. Torna dunque il brasiliano ex Barça in mezzo al campo e soprattutto Alvaro Morata che non era al meglio durante Juve-Inter ed è rimasto in panchina. Per Dybala potrebbe esserci la prima convocazione dopo il ko rimediato in Juve-Sassuolo. In panchina anche Ramsey e Pirlo dunque recupera 3 titolari.

Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn” svela: Paratici vicino al “nuovo CR7”

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, C. Ronaldo.