Juventus, lite Agnelli-Conte: dal dito medio alla risposta, ecco cosa è successo

JUVENTUS –  Labiale chiarissimo di Andrea Agnelli a fine gara contro Conte. Secondo La GazzettaAndrea Agnelli avrebbe utilizzato la parola “cogl***” per apostrofare Antonio Conte dopo gli attacchi e il dito medio in Juventus-Inter.

Il presidente avrebbe reagito così, mentre anche negli spogliatoi nel post-match sarebbe continuata la tensione. Il gesto del presidente bianconero è stata la cosiddetta punta dell’iceberg, al termine di 90 minuti nei quali sono volate parole grosse e gestacci tra Agnelli e Antonio Conte.

Juventus, lite Agnelli-Conte: cosa è successo

Che i due non si amino dopo quello che è successo qualche anno fa, con il burrascoso addio del “Capitano” è un fatto ormai accertato. Che volessero trovare un modo per dirsele di santa ragione, pure. Ed ecco che alla fine dei primi 45 minuti di gioco, Conte si rivolge alla tribuna juventina mostrando un eloquente dito medio.

Leggi anche: Juventus Inter, Pirlo: “Vincere è nei miei piani. Tridente? Ecco quando”

A debita domanda, il tecnico nerazzurro ha dichiarato di essere stato stuzzicato per tutta la gara. Ma non è finita qui: a partita conclusa, Agnelli avrebbe apostrofato duramente il suo ex allenatore, e lo screzio sarebbe continuato anche negli spogliatoi. Insomma, sicuramente una pagina brutta di un derby d’Italia molto intenso che in campo è stato molto corretto da ambo le parti.