Juventus, rivelazione sul futuro di Buffon: “Ecco cosa vuole fare”

JUVENTUS – Gigi Buffon questa sera scenderà in campo con la Juventus. Il portiere bianconero a 43 anni è ancora ad alti livelli di rendimento e non ha intenzione di smettere. Infatti Calciomercato.it, svela il futuro del portiere italiano.

Michelangelo Rampulla, portiere della Juventus dal 1992 al 2002, ha parlato di Gigi Buffon a Radio Punto Nuovo. Come riporta Calciomercato.it, ecco le sue parole sul futuro di Buffon.

Juventus, le parole di Rampulla su Buffon

“Gigi ha tutto per poter continuare – le sue parole a ‘Radio Punto Nuovo’ – Non mi stupisce che sia arrivato a 43 anni e ci sia arrivato a questi livelli. Stiamo parlando di un fuoriclasse, senza dubbio uno dei migliori di sempre. Ho parlato con lui un po’ di tempo fa, mi ha detto che vuole continuare perché si diverte“.

Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa Bernardeschi

Rampulla si è, poi, soffermato anche sulla prima esperienza assoluta sulla panchina di un grande club come la Juventus di Andrea Pirlo: “Bisogna dargli un po’ di rodaggio. È avvantaggiato dall’avere in squadra fuoriclasse assoluti che lo stanno aiutando. Credo stia facendo bene e, se questo è l’inizio, ha tutte le qualità per diventare un grande allenatore“.

Diritti tv Serie A, Agnelli: “Offerta DAZN? Non lasciamocela scappare”

Juventus Inter formazioni ufficiali, in attacco Kulusevski-CR7: Arthur ko