Juventus Inter probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa Bernardeschi

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Juventus-Inter è la semifinale di ritorno di Coppa Italia che si giocherà questa sera con fischio d’inizio fissato alle 20.45. Una partita fondamentale per decidere chi avrà accesso alla finalissima del torneo.

Si ripartirà dal 2-1 conquistato dai bianconeri a San Siro grazie alla doppietta di Ronaldo. Senza dubbio un vantaggio da sfruttare nel migliore dei modi, anche se indubbiamente in gare del genere tutto può succedere. E l’Inter farà di tutto per ribaltare il punteggio ed eliminare i rivali.

Juventus Inter probabili formazioni, chi gioca

Occhio ai 10 diffidati in casa Juve, su tutti Ronaldo, Morata, De Ligt e Arthur. Pirlo rilancia Buffon in porta con Cuadrado e Danilo (favorito su Alex Sandro) sugli esterni e la possibile coppia Demiral-de Ligt in mezzo. Bonucci, uscito acciaccato dalla gara contro la Roma, dovrebbe partire dalla panchina così come Chiellini.

Leggi anche: Dybala Juventus, tra infortunio e rinnovo: le ultimissime sul futuro della Joya

A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, assieme a lui in mezzo ci sarà Rabiot, con Bernardeschi e Chiesa sulle fasce. In avanti Kulusevski farà coppia con Cristiano Ronaldo. Arthur e Morata in dubbio per influenza, Dybala potrebbe andare in panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.