Dybala Juventus, tra infortunio e rinnovo: le ultimissime sul futuro della Joya

DYBALA JUVENTUS – La Juventus ha sempre dimostrato di avere grande fiducia nelle qualità di Dybala ma per adesso non è stato trovato alcun accordo per andare avanti insieme. Come riporta il portale calciomercato.it, la dirigenza bianconera spera di trovarlo il prima possibile.

Come i più ormai sapranno, tra febbraio e marzo tornerà in Italia anche l’agente del calciatore, Jorge Antun. Paratici si incontrerà con lui per l’ennesima volta, così da far decollare la trattativa e legare l’attaccante argentino ai bianconeri anche per i prossimi anni.

Dybala Juventus, futuro in bilico?

Tuttavia gli ostacoli non mancano mica. L’attaccante argentino ha avuto una stagione travagliata fino ad ora, ma Andrea Pirlo sembra pronto a riabbracciarlo. Il recupero dell’ex Palermo sembra ormai imminente, come riportato anche dal tecnico negli ultimi giorni.

Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni, torna la coppia De Ligt-Demiral

L’argentino dovrebbe andare già in panchina, con possibile spezzone, contro l’Inter, in Coppa Italia, poi sarà arruolabile contro il Napoli. Intanto, la questione relativa il rinnovo di contratto è sul tavolo della società bianconera. La proposta è di 10 milioni più 2 di bonus con contratto fino al 2024/25, la richiesta da 15 milioni circa. Vedremo se la situazione si sbloccherà presto, intanto Pirlo può tornare a godersi Dybala sul campo.