Juventus Inter probabili formazioni, torna la coppia De Ligt-Demiral

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Domani derby. Il terzo Derby d’Italia nel giro di un mese. Infatti domani sera Juventus-Inter vale l’accesso alla finale di Coppa Italia.

I bianconeri partono dal 2-1 dell’andata a loro favore, ma la partita è tutt’altro che scontata. L’Inter di Conte è una squadra che può ribaltare il risultato ed aggiudicarsi la finale. Perciò nulla è fatto ancora. Pirlo ha già in mente l’11 titolare, e dovrà fare a meno di qualche assente.

Juventus Inter probabili formazioni, chi gioca

Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa tra i pali, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e la possibile coppia de Ligt-Demiral in mezzo. Bonucci, uscito acciaccato dalla gara contro la Roma, potrebbe partire dalla panchina così come Chiellini.

Leggi anche: Juventus Inter, Pirlo: “Vogliamo la finale. Kulusevski? Ecco chi giocherà”

A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, in avanti Kulusevski per fare coppia con Cristiano Ronaldo. Arthur verso il forfait, Morata e Dybala in dubbio. Occhio anche ai diffidati: la Juventus ne ha 10.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.