Diritti tv Serie A, Agnelli: “Offerta DAZN? Non lasciamocela scappare”

DIRITTI TV SERIE A – Novità importanti per quanto riguarda i diritti tv della Serie A. Nuova offerta di DAZN che potrebbe assumere un pacchetto importante. La Lega calcio sarebbe orientata ad accettare la ricca proposta di 840 milioni di euro, superiore di 90 milioni ai 750 offerti da Sky, messi sul piatto da DAZN per l’acquisizione dei diritti tv della serie A per il triennio 2021-2024.

Secondo le ultime indiscrezioni, la maggioranza delle società si è convinta a dire sì a DAZN; per raggiungere il quorum tuttavia servono 14 voti favorevoli su 20 (il 70%) e ad oggi si è fermi a quota 11/12.

Diritti Tv Serie A, le parole di Agnelli

L’offerta di Dazn in materia di diritti tv piace e convince il presidente della Juventus, che in qualità di numero uno bianconero e di presidente dell’Eca ha sempre un occhio molto attento alla questione economica.

Leggi anche: Juventus Inter probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa Bernardeschi

Il numero uno bianconero Andrea Agnelli, ha commentato così l’offerta di DAZN. “Abbiamo ottenuto un risultato eccellente nel panorama europeo della nostra industria. Nessun’altra lega calcistica in Europa è stata capace di negoziare a questi livelli. Attenzione a non farci scappare questi numeri; sono cifre favolose considerato l’attuale periodo”.