Mercato Juventus, Ramsey verso l’addio? Maxi offerta del top club inglese

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è sempre pronta  a sfruttare le occasioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Infatti in estate qualche pezzo importante della Juventus di Pirlo potrebbe partire, su tutti Aaron Ramsey.

Il gallese arrivato a parametro zero, fin qui ha deluso per i troppi problemi fisici. Inoltre l’ingaggio pesante, lo rendono difficile da piazzare sul mercato. Ma negli ultimi giorni, Calciomercato.it, ha svelato l’interesse di un top club inglese.

Mercato Juventus, Ramsey in Inghilterra?

Aaron Ramsey potrebbe finire alla corte di Mourinho. In Spagna, TodoFichajes conferma l’interesse da parte del Tottenham. Gli Spurs di  Mourinho sarebbero pronti ad investire sul gallese e l’affare potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 18 milioni di euro. Non è la prima volta che l’ex Arsenal viene accostato al club londinese.

Leggi anche: Juventus, da CR7 a De Ligt: 10 diffidati rischiano di saltare la finale di Coppa Italia

Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un possibile scambio con Lamela, in uscita dal Tottenham. Ricordiamo che Ramsey ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2023. Inoltre, essendo arrivato a zero, Ramsey rappresenterebbe una plusvalenza importante per le casse bianconere.