Juventus, da Ronaldo a De Ligt: 10 diffidati rischiano di saltare la finale di Coppa Italia

JUVENTUS – Domani sera la Juve si gioca l’ennesimo traguardo di stagione: la finale di Coppa Italia. La semifinale d’andata a San Siro ha visto i bianconeri uscire vittoriosi, nonostante una prova sottotono nel secondo tempo.

Il 2-1 di Milano a favore dei bianconeri è un buon vantaggio ma l’Inter di Conte può ribaltare tutto da un momento all’altro. La preoccupazione però in casa Juventus è soprattutto per i diffidati. Ben 10 rischiano di saltare l’eventuale finale di Coppa Italia.

Juventus, 10 diffidati: Ronaldo e non solo

Tra le fila bianconere sono ben 10 i calciatori a rischio per la finale di Coppa Italia. Troppi diffidati che in caso di ammonizione, nella semifinale di ritorno, salterebbero l’eventuale finale di coppa. Come riportato da Goal.com e da ilBianconero.com, i nomi sono pesanti, tanti titolarissimi e tanti giocatori chiave.

Leggi anche: Juventus Inter, Pirlo recupera Dybala e Ramsey? Novità dalla Continassa

Ecco l’elenco completo: De Ligt, Demiral, Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Bernardeschi, Morata e Ronaldo. Tutti titolarissimi o comunque uomini chiave che rischiano di saltare la finale. Pirlo dovrà essere chiaro con la squadra. Nessun giallo o almeno, devono limitare i danni. Soprattutto giocatori insostituibili come Ronaldo, Morata, Arthur e De Ligt.