Juventus Inter, guai per Pirlo: due titolarissimi rischiano di saltare il match

JUVENTUS INTER – Pessime notizie per Andrea Pirlo. Due titolarissimi potrebbero saltare il match o almeno partire dalla panchina, si tratta di Alvaro Morata e Arthur.

Secondo il giornalista Luca Momblano e secondo quanto riportato da Goal.com, Arthur e Morata hanno la febbre e potrebbero saltare Juventus-Inter di domani.

Juventus Inter, Morata e Arthur a rischio

Morata e Arthur a rischio per Juventus-Inter, entrambi alle prese con sintomi influenzali”. Con questo tweet il giornalista Luca Momblano aggiorna sulle condizioni di due titolarissimi bianconeri.Entrambi i giocatori sono alle prese con una fastidiosa influenza intestinale che non ha comunque nulla a che fare con il Covid-19.

Leggi anche: Juventus, da CR7 a De Ligt: 10 diffidati rischiano di saltare la finale di Coppa Italia

Giocatori fondamentali, specialmente il centrocampista brasiliano è tra i più in forma del momento e serve come il pane ai bianconeri. Andrea Pirlo aveva deciso di puntare su di lui anche domani sera nella semifinale di ritorno contro i nerazzurri. Ora, invece, dovrà vagliare altre soluzioni tattiche visto il forfait è probabile. La loro convocazione per Juventus-Inter quindi non è ancora del tutto da escludere, ma difficilmente Arthur e Morata scenderanno in campo dal 1′ martedì sera.