JUVENTUS – Domani sera la Juve si gioca l’ennesimo traguardo di stagione: la finale di Coppa Italia. La semifinale d’andata a San Siro ha visto i bianconeri uscire vittoriosi, nonostante una prova sottotono nel secondo tempo.
Il 2-1 di Milano a favore dei bianconeri è un buon vantaggio ma l’Inter di Conte può ribaltare tutto da un momento all’altro. La preoccupazione però in casa Juventus è soprattutto per i diffidati. Ben 10 rischiano di saltare l’eventuale finale di Coppa Italia.
Tra le fila bianconere sono ben 10 i calciatori a rischio per la finale di Coppa Italia. Troppi diffidati che in caso di ammonizione, nella semifinale di ritorno, salterebbero l’eventuale finale di coppa. Come riportato da Goal.com e da ilBianconero.com, i nomi sono pesanti, tanti titolarissimi e tanti giocatori chiave.
Leggi anche: Juventus Inter, Pirlo recupera Dybala e Ramsey? Novità dalla Continassa
Ecco l’elenco completo: De Ligt, Demiral, Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Bernardeschi, Morata e Ronaldo. Tutti titolarissimi o comunque uomini chiave che rischiano di saltare la finale. Pirlo dovrà essere chiaro con la squadra. Nessun giallo o almeno, devono limitare i danni. Soprattutto giocatori insostituibili come Ronaldo, Morata, Arthur e De Ligt.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…