Juventus Inter, Pirlo recupera Dybala e Ramsey? Novità dalla Continassa

JUVENTUS INTER – Domani la Juventus si gioca uno dei tanti traguardi della stagione: la finale di Coppa Italia. Un match che sicuramente sarà molto complicato per Ronaldo e compagni, che ripartiranno dal 2-1 conquistato a San Siro proprio grazie alla doppietta del portoghese.

Dunque la Juventus deve accedere alla finalissima di Coppa Italia a tutti i costi. Il tecnico bianconero dovrà essere molto bravo a gestire le energie dei suoi ragazzi in questa fase così delicata della stagione. Con il mese di febbraio davvero ricco di impegni.

Juventus Inter, recuperano Dybala e Ramsey?

Come riporta “Tuttosport”, ci sono buone notizie per Andrea Pirlo, perché nell’elenco dei convocati dovrebbe inserire sia Dybala che Ramsey, ovvero i giocatori che hanno saltato il match contro la Roma. Entrambi comunque andranno in panchina, pronti a subentrare in caso di bisogno.

Leggi anche: Hazard Juventus, offerto ai bianconeri: arriva la risposta di Paratici

La stagione è lunghissima e gli impegni tanti, c’è la necessità di non rischiare nulla ma di avere comunque delle opzioni importanti da poter sfruttare durante il match. Occhio però ai diffidati di domani sera, ben 10 in casa Juventus che rischiano di saltare l’eventuale finale di Coppa Italia: su tutti Ronaldo, De Ligt e Bentancur.