Mercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri in pole per la stella del Real

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus si è chiuso a gennaio senza sussulti, ma non sono da escludere movimenti in vista della prossima stagione. Del resto la società juventina ha sempre dimostrato di avere grande lungimiranza e di sapersi muovere in anticipo per “bruciare” la concorrenza.

Uno dei ruoli nel quale la Juve dovrà cercare rinforzi è la fascia sinistra. E come ipotesi è tornata nuovamente in auge quella che porta a Marcelo, campione brasiliano del Real Madrid che più volte già in passato è stato accostato al team torinese.

Mercato Juventus, Marcelo verso Torino?

Il portale spagnolo “Todofichajes” sottolinea come Marcelo è destinato a lasciare il Real Madrid. E per il brasiliano logicamente è pronta a scatenarsi un’asta. Perchè è vero che non è più giovanissimo, ma è altrettanto vero che si parla di un campione integro fisicamente e con tanta voglia di rimanere al top.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, salta Juventus-Inter? Le condizioni del difensore

E dalla Spagna i rumors vedono proprio la Juventus come favorita per aggiudicarselo, considerata anche l’amicizia con Ronaldo, suo ex compagno di squadra. Fissata anche la cifra che accontenterebbe le merengues, ovvero 10 milioni di euro.