Infortunio Bonucci, salta Juventus Inter? Le condizioni del difensore

INFORTUNIO BONUCCI – La Juventus vince la gara contro la Roma lottando. Porta a casa 3 punti fondamentali per la classifica, andando al terzo posto scavalcando proprio i giallorossi. Adesso Pirlo dovrà pensare solo alla Coppa Italia.

Martedì Juventus-Inter, semifinale di ritorno.Possibile recupero di Ramsey, mentre resta da valutare Leonardo Bonucci. Il difensore, nel finale di Juve-Roma ha lasciato il campo per un problema muscolare.

Infortunio Bonucci, le condizioni del difensore

Intervistato al termine della gara vinta all’Allianz Stadium, il vicecapitano dei campioni d’Italia ha spiegato: “Lo stesso fastidio che sentii contro il Verona, niente di grave. Sono uscito per precauzione dato che c’era la possibilità di cambiare”, le parole di Bonucci.

Leggi anche: Juventus Roma, Pirlo: “Partita difficile. Ora testa all’Inter. Su Dybala…”

Martedì contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dunque, il numero 19 avrà la possibilità di riposare assieme a capitan Chiellini. Toccherà, a meno di sorprese, al duo de Ligt e Demiral, mentre Bonucci tornerà titolare, con ogni probabilità, sabato prossimo contro il Napoli. Infatti anche Pirlo stesso ha detto che le sue condizioni son da valutare. Dunque potrebbe saltare il match contro i nerazzurri.