Juventus, verso la sfida con l’Inter: Pirlo cambia ancora interpreti

JUVENTUS – La Juventus non può riposarsi, adesso deve già pensare al prossimo match di martedì sera. La semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. Si ripartirà allo Stadium dal 2-1 conquistato dai bianconeri a San Siro, un risultato importante in ottica qualificazione.

Ma i nerazzurri del grande ex Antonio Conte proveranno a ribaltare tutto, per cui è lecito attendersi una sfida davvero incandescente. Pirlo deve gestire nel migliore dei modi le energie dei suoi ragazzi, sicuramente provati da tanti impegni ravvicinati di questo periodo.

Juventus, novità di formazione contro l’Inter

Ci saranno sicuramente delle novità nella formazione della Juventus che scenderà in campo martedì sera. In porta potrebbe giocare Buffon, dovrebbero giocare titolari tutti coloro i quali sono partiti dalla panchina contro la Roma. Quindi è probabile rivedere dal primo minuto Cuadrado e Bernardeschi.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri in pole per la stella del Real

A centrocampo Bentancur dovrebbe riprendere in mano il “volante” della squadra. In difesa rifiaterà Bonucci e giocherà Chiellini insieme a De Ligt. In attacco ci saranno Ronaldo e Morata, anche se la speranza di Pirlo è quella di recuperare Dybala almeno per la panchina.