Juventus Inter probabili formazioni, ancora Kulusevski-Ronaldo in attacco

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo quasi. Nemmeno il tempo di metabolizzare la vittoria con la Roma, che subito arriva un nuovo big match. Martedì sera ci sarà Juventus-Inter.

Semifinale di ritorno della Coppa Italia, con i bianconeri che partono dal vantaggio iniziale di 2-1 a San Siro dell’andata. Nulla però è fatto, l’Inter di Conte può ribaltare il risultato. Occhio ai diffidati in casa Juve che in caso di ammonizione salterebbero la finale e sono ben 10, tra cui Ronaldo e De Ligt.

Juventus Inter probabili formazioni, chi gioca

Pirlo conferma Buffon portiere di Coppa tra i pali, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e Bonucci insieme a de Ligt in mezzo. A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, in avanti Kulusevski più di Morata per fare coppia con Cristiano Ronaldo. Mentre nell’Inter, occhio ai rientranti. Rispetto alla semifinale d’andata, Conte ritrova gli squalificati Lukaku e Hakimi.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, questione rinnovo: richiesta monstre del portoghese

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.