Ronaldo Juventus, questione rinnovo: richiesta monstre del portoghese

RONALDO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus vede al centro dei rumors questa volta Cristiano Ronaldo e il suo futuro, che potrebbe essere ancora bianconero. La volontà del club juventino è infatti quella di prolungare l’accordo con CR7, sempre più determinante per le sorti del club con il suo talento e le sue reti.

Ultime quelle realizzate all’Inter e alla Roma. Insomma un campione del quale non si può proprio fare a meno, nonostante la carta d’identità ci dica che ha già compiuto 36 anni.

Ronaldo Juventus, richiesta monstre per il rinnovo

Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon”. Secondo le quali Ronaldo sarebbe sì pronto a rinnovare il contratto con i bianconeri, ma non fino al 2023 bensì fino all’anno successivo, ovvero il 2024.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, occasione dalla Roma: possibile colpo a zero

La cifra richiesta sarebbe però davvero molto alta, ovvero 31 milioni di euro a stagione. La stessa somma che il portoghese percepisce attualmente. E non solo perché il procuratore Mendes avrebbe richiesto anche un “bonus” di 10 milioni alla nuova firma. Somme che attualmente sembrano essere davvero molto alte considerando il momento economico legato alla pandemia.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Calciomercato Juventus, occasione dalla Roma: possibile colpo a zero

Juventus Inter probabili formazioni, ancora Kulusevski-Ronaldo in attacco