Infortunio Dybala, salta Juventus Inter? Le ultime dall’allenamento di oggi

INFORTUNIO DYBALA – La Joya è pronto a tornare. Stagione complicata fin qui per il 10 argentino che dopo aver chiuso lo scorso campionato da MVP della Serie A. Troppi problemi fisici lo hanno limitato, facendo uscire dalle gerarchie di Pirlo.

Paulo Dybala al momento non è mai tornato ai livelli della scorsa stagiona. Ma se dovesse farlo nella seconda parte di stagione, Pirlo avrebbe un’arma fondamentale a sua disposizione. Il nuovo ko lo ha tenuto fuori tanto, ma sembra pronto a tornare.

Infortunio Dybala, le ultimissime sulla Joya

Ci siamo quasi. Secondo quanto riportato da Gazzetta, sul ritorno di Dybala ancora non ci sono certezze. L’argentino, fuori per una lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro dello scorso 10 gennaio, potrebbe essere tra i convocati per la gara di martedì con l’Inter, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, questione rinnovo: richiesta monstre del portoghese

Dybala, infatti, oggi si è allenato. E l’ha fatto anche Ramsey. Vedremo insomma se riuscirà ad essere in panchina, o se magari potrà fare uno spezzone, così da mettere nuovamente minuti nelle gambe. Dunque possibile ritorno già martedì per Dybala, schierabile contro il Napoli sabato.