Mercato Juventus, offerta monstre per Demiral: la riposta bianconera

MERCATO JUVENTUS – La sessione invernale di calciomercato è appena terminata, ma il tempo degli scoop e dei retroscena non è ancora terminato. Uno di questi riguarda Merih Demiral, finito al centro delle voci di mercato per un presunto interesse del Liverpool.

I tabloid inglesi erano addirittura sicuri del fatto che i Reds potessero mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro, rispedita al mittente dal club bianconero.

Mercato Juventus, Liverpool su Demiral

In realtà, come rivelato da Calciomercato.com, lo scenario non si è presentato proprio in questi termini. Il Liverpool avrebbe sì sondato il terreno, viste le eccellenti prestazioni che il difensore ex Sassuolo ha fornito le volte in cui è stato impiegato, ma non si sarebbe mai spinto oltre l’offerta di un prestito con diritto di riscatto, alla luce delle note vicissitudini economiche alle quali tutti i club, nolente o volente, devono uniformarsi.

Leggi anche: Juventus Roma, Pirlo: “Dybala e Ramsey ancora out. Sul turnover…”

La risposta della Juve alle avances del Liverpool è stato un secco “no grazie”. La Vecchia Signora ripone molta fiducia nel suo difensore, tanto da considerarlo uno dei punti di riferimento non soltanto del presente, ma anche e soprattutto del futuro. Non è un caso che Pirlo, nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter, si sia affidato a Demiral e De Ligt. Per la Juve è incedibile.