Dybala Juventus, indiscrezione importante sul rinnovo della Joya

DYBALA JUVENTUS – Sotto la luce dei riflettori è finita da tempo la situazione contrattuale di Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Juve in scadenza nel 2022, anche se nelle ultime ore sembra che ci siano state importanti novità in tal senso.

Sebbene il club bianconero non si schiodi dall’offerta di un quadriennale da 10 milioni di euro a stagione, la posizione della Joya pare essersi ammorbidita.

Dybala Juventus, le ultimissime sul rinnovo

Come riportato da calciomercato.it, un punto di incontro potrebbe essere trovato a 11 milioni più bonus, che farebbero di Dybala il secondo calciatore più pagato della rosa juventina dopo Cristiano Ronaldo. Ma le sorprese non sono finite qui. Un eventuale rinnovo non escluderebbe affatto la cessione dell’argentino.

Leggi anche: Juventus Roma, Pirlo: “Dybala e Ramsey ancora out. Sul turnover…”

Anzi, ne sarebbe in un certo senso un’anticipazione, una soluzione che farebbe comodo alle parti in causa. Dybala percepirebbe sin da subito qualche milione in più, e la Juve non rischierebbe di arrivare in estate con il contratto del numero 10 ancora da rinnovare.Le prossime settimane sicuramente contribuiranno a delineare con maggiore precisione la vicenda, orientandone la direzione in un senso o nell’altro.