Infortunio Dybala, ci siamo quasi: “Tuttosport” svela la data del rientro

INFORTUNIO DYBALA – Paulo Dybala non sarà a disposizione contro la Roma. L’attaccante argentino è ancora fuori per l’infortunio rimediato ad inizio gennaio. Ma dalla Continassa filtra ottimisti e si spera di recuperare la Joya già per la prossima partita.

Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche su ‘Tuttosport‘ il giocatore potrebbe già essere a disposizione per gli allenamenti nella prossima settimana, così da riunirsi ufficialmente al gruppo di Pirlo.

Infortunio Dybala, le ultimissime sulla Joya

Dunque Dybala pronto a ritornare in gruppo. Una buona notizia in vista dei tanti impegni che vedranno protagonisti i bianconeri in questo mese: dalla Coppa Italia, al campionato fino alla Uefa Champions League. La Joya potrebbe dunque ritornare ottimisticamente parlando per la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Intanto il tour de force della Juventus ha preso ufficialmente inizio.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo scambio? Nel mirino il centrocampista del Milan

Dopo la sfida di ieri vinta contro l’Inter a San Siro in Coppa Italia, Pirlo e squadra sabato, all’Allianz Stadium, affronteranno la Roma terza in classifica e autentica rivale per il titolo. Dopo la Roma sarà il turno della trasferta a Napoli e poi si volerà a Porto per la Champions League. Tutte partite cruciali in un mese di fuoco. Il ricaricare l’energia sarà fondamentale. Pirlo infatti per sabato potrebbe già rivoluzionare in parte la rosa.