Mercato Juventus, nuovo scambio? Nel mirino il centrocampista del Milan

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – Il portale calciomercatoweb.it riferisce di come la Juventus stia pensando seriamente di affondare il colpo su Frank Kessie del Milan. Il centrocampista rossonero è uno dei perni della formazione di Stefano Pioli, rigorista designato al posto di Ibrahimovic.

La Vecchia Signora, però, starebbe valutando l’idea di portarlo a Torino per dare ulteriore nervo alla sua mediana. Kessie darebbe quella forza e capacità di inserirsi negli spazi che mancano alla mediana di Andrea Pirlo.

Mercato Juventus, scambio Kessiè-Demiral?

La Juventus, insomma, ne avrebbe assolutamente bisogno, per questo motivo l’interesse e i primi abboccamenti potrebbero davvero tramutarsi in qualcosa di ben più solido. Si parla non a caso di un primo tentativo a fine stagione con una offerta di scambio.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Pirlo presenta la lista Champions, c’è una novità

Per l’ex centrocampista dell’Atalanta la dirigenza juventina ‘sacrificherebbe’ Demiral, non imprescindibile per il tecnico bresciano e la cui valutazione è di almeno 40 milioni di euro. Il difensore turco è in crescita, ma il calciomercato è fatto di occasioni che vanno sfruttate e Paratici potrebbe sorprendere tutti.

Esultanza Juventus squadra

Juventus, frecciatina a Pirlo: “Vittoria immeritata. Non hanno tirato in porta”

Infortunio Dybala, ci siamo quasi: “Tuttosport” svela la data del rientro