Mercato Juventus, nuovo addio: il Bologna vicino al difensore bianconero

MERCATO JUVENTUS – Daniele Rugani rompe con il Rennes. Il centrale italiano sembra agli sgoccioli nella sua avventura francese. Ora potrebbe già tornare in Serie A. Tante squadre interessate, nei giorni scorsi il Torino si è fatta sotto mostrando un forte interesse per il centrale proprietà della Juventus.

Ma stando alle ultime indiscrezioni, oltre al Parma, la squadra che si è davvero mossa concretamente per provare l’assalto è il Bologna allenato da Sinisa Mihajlović.  Una trattativa in corso che potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore.

Mercato Juventus, Rugani verso il Bologna

Bologna si sta muovendo per Rugani, l’obiettivo degli emiliani è di rinforzare la difesa e l’acquisto di Rugani garantirebbe un importante tassello difensivo. Il difensore centrale di proprietà della Juventus, attualmente in prestito ai francesi del Rennes, piace ai rossoblù che vorrebbero rinforzare il loro pacchetto arretrato.

Leggi anche: Mercato Juventus, arriva il nuovo attaccante: visite mediche in corso

Come riportato da Calciomercato.it, la trattativa è in corso e potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Con la possibile cessione di Rugani, ora si dovrà capire in che modalità, la dirigenza bianconera andrebbero a piazzare un altro esubero sul mercato. Secondo ilBianconero.com, il Bologna sarebbe vicinissimo al difensore italiano, superando la concorrenza del Torino. Dunque nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo.