Infortunio Ramsey, salta Inter Juventus: le ultimissime sul gallese

INFORTUNIO RAMSEY – Brutta tegola in casa Juventus. Dopo l’allenamento odierno, è emersa una novità degna di nota: secondo quanto riferito da Sky Sport, Aaron Ramsey ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta.

Per un riacutizzarsi di un problema muscolare già accusato qualche settimana fa. Lo staff sanitario bianconero predica prudenza, anche perché il gallese nell’ultimo anno e mezzo è stato letteralmente falcidiato da noie muscolari.

Infortunio Ramsey, le ultimissime sul gallese

Nelle prossime ore l’ex Arsenal verrà sottoposto ad esami strumentali per accertare con più precisione l’entità dell’infortunio: la speranza di Andrea Pirlo è che si tratti soltanto di uno stop preventivo, anche perché la mezzala sembra essersi calata molto bene all’interno degli schemi del Maestro, avendo messo a segno recentemente due goal importanti contro Sassuolo e Sampdoria.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Khedira all’Hertha Berlino, cifre e dettagli

Domani sera Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Aaron Ramsey per la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter a San Siro. Il motivo è tutt’altro che inconsueto per il centrocampista gallese: un risentimento muscolare.

Juventus, UFFICIALE: Khedira all’Hertha Berlino, cifre e dettagli

RUGANI JUVENTUS Coronavirus

Juventus, UFFICIALE: Rugani torna in Serie A, il comunicato del club