Juventus, UFFICIALE: Khedira all’Hertha Berlino, cifre e dettagli

JUVENTUS – Dopo mesi da “separato in casa” Sami Khedira risolve il suo contratto con la Juventus. Finisce qui il matrimonio tra i bianconeri ed il tedesco, che dopo una stagione complicata, vissuta senza mai vedere il campo, torna in Germania.

Dunque l’ex Real Madrid torna in patria. Adesso è ufficialmente un calciatore dell’Hertha Berlino. Lo annuncia il club tedesco tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito.

Juventus, Khedira torna in Germania

Il tedesco firma un contratto di due anni e mezzo subordinato al numero di presenze. Khedira ha risolto il contratto che lo avrebbe legato alla Juventus fino al prossimo 30 giugno. Il risparmio dei bianconeri è così di 6 milioni di euro lordi. ​Dunque monte ingaggi alleggerito e soprattutto un altro “esubero” che lascia Torino.

Leggi anche: Inter Juventus, Pirlo: “Ramsey ko, salta il match. Su Bonucci e Chiellini…”

Queste le parole del giocatore tedesco: “L’Hertha ha fatto di tutto per aiutarmi e mi offre l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e sinceramente non vedo l’ora che arrivi il momento di essere in campo con questa maglia. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei aiutare la squadra con l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni e portare l’Hertha a un maggiore successo sportivo”.