Mercato Juventus, “Tuttosport”: occhi sul nuovo gioiello della Sampdoria

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus si avvia alle battute finali e i tifosi si aspettano l’innesto di un nuovo attaccante. Tuttavia la dirigenza bianconera continua a guardarsi attorno anche per rinforzare la squadra del futuro. E’ in questa ottica che vanno lette infatti diverse operazioni che sono state messe a segno.

Come ad esempio quella che porterà un giorno Rovella a vestire la maglia bianconera. Il centrocampista del Genoa rimarrà per ora in rossoblù per maturare, anche se è già un calciatore della Juventus. Club che continua a monitorare anche altri talenti, anche in serie A.

Mercato Juventus, occhi su Damsgaard

Come riportato infatti da Tuttosport, sta aumentando il numero di squadre che hanno messo gli occhi sul gioiellino danese della Sampdoria Mikkel Damsgaard. Un calciatore che in pochi mesi si è imposto agli onori della cronaca per il suo talento e la sua crescita repentina sotto la guida di Ranieri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, che intreccio: due bianconeri vicini al Torino

Anche la Juventus continua a restare interessata al calciatore, anche se pure Inter e Napoli sembrano essere intenzionate a partecipare all’eventuale asta che potrebbe scatenarsi per questo giovane talento.