Calciomercato Juventus, che intreccio: due bianconeri vicini al Torino

Mercato Juventus Paratici

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus entra nelle battute finali e il club bianconero è impegnato non solo ad acquistare, ma anche a cedere. In questo caso però a cambiare casacca potrebbero essere dei giocatori che sono sì di proprietà dei bianconeri ma attualmente militano in altri club.

Si profila infatti un intreccio di calciomercato con il Torino, alla ricerca di nuovi giocatori dopo aver deciso di cambiare guida tecnica, con Nicola che ha preso il posto di Giampaolo.

Calciomercato Juventus, Mandragora e Rugani verso il Toro

Come spiega Sportmediaset, c’è un vero e proprio intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere Juventus e Torino. I granata infatti puntano a cedere Nkoulou, difensore in scadenza a giugno e che non vorrebbero perdere a parametro zero.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: visite mediche col nuovo club

Il calciatore potrebbe andare al Rennes, liberando di fatto Rugani. Il difensore di proprietà dei bianconeri rientrerebbe in Italia per vestire la maglia dei granata. E non sarebbe il solo affare del Torino con la Juve, visto che i granata cercano anche Mandragora, centrocampista ora in forza all’Udinese. .