Mercato Juventus, addio a centrocampo: visite mediche col nuovo club

MERCATO JUVENTUS – La Juventus, sta per cedere Sami Khedira. Il tedesco, fuori dal progetto fin da subito, non è mai stato convocato da Andrea Pirlo. Come successo per Mandzukic e Higuain in estate, il tedesco è finito fuori rosa.

Proprio ieri Il Corriere dello Sport parlava di possibile reintegro in rosa, per mancanza di offerte. Ma oggi è arrivata la svolta. Khedira sembra vicino all’addio, liberando la Juventus di un ingaggio pesante.

Mercato Juventus, Khedira torna in Germania

Secondo quanto riportato da Kicker, Sami Khedira sarebbe vicino a trasferirsi all’Hertha Berlino. Il centrocampista tedesco, da ieri in Germania, svolgerebbe questa mattina le visite mediche, con successiva firma sul contratto. Infatti come riportato dal giornalista Ronan Murphy su Twitter, il tedesco è vicino all’addio.

Leggi anche: Sampdoria Juventus, Pirlo: “Chiesa porta energia. Su CR7 e il mercato…”

Ecco il tweet del giornalista: “Sami Khedira is set to join Hertha Berlin from Juventus and will have a medical on Sunday, according to kicker.”. Dunque Khedira ad un passo dell’addio. Questa operazione potrebbe sbloccare il mercato bianconero, con Paratici pronto a sfruttare le ultime occasioni di calciomercato.