Juventus, verso la sfida con l’Inter: ecco le ultimissime dalla Continassa

JUVENTUS – La Juventus non conosce riposo. Dopo l’incontro di ieri a Genova anche di domenica la squadra di Pirlo è scesa in campo. Del resto il mese di febbraio che inizierà domani sarà molto intenso e la squadra bianconera dovrà dosare al meglio le energie.

Ci sarà da lottare in serie A per rientrare in corsa per il titolo, ma ci saranno da giocare le due semifinali di Coppa Italia con l’Inter e anche il match di Champions contro il Porto. Si ricomincia proprio dall’atteso confronto con i nerazzurri. Una partita che sa di rivincita dopo il ko subito in campionato da Lukaku e soci.

Juventus, domani allenamento mattutino

“Prosegue il cammino in campionato, ma all’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro”. Si legge sul sito internet bianconero: “Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, che intreccio: due bianconeri vicini al Torino

Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino”. Ora rimane da capire solo chi saranno gli undici protagonisti della sfida ai nerazzuri di Antonio Conte.