Juventus, cessione imminente: incontro decisivo con il Torino, c’è l’accordo

JUVENTUS – Rolando Mandragora non è più un calciatore della Juventus. Infatti, dopo il prestito all’Udinese, sembra aver trovato l’accordo con un nuovo club. Il centrocampista era finito nel mirino di tante squadre, ma il Torino l’ha spuntata.

La trattativa che porterà, se si dovesse chiudere, Mandragora al Torino ha subito una nuova accelerata nelle ultime ore, proprio alla vigilia della chiusura della sessione di mercato di gennaio

Juventus, Mandragora al Torino

Secondo quanto riportato da ilBianconero.com e da Calciomercato.com, il Torino ha chiuso per l’arrivo di Rolando Mandragora: il centrocampista in prestito all’Udinese, ma di proprietà della Juventus, è pronto a tornare a Torino, ma questa volta nei panni granata. Decisivo l’incontro tra il ds Vagnati e Fabio Paratici.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, che intreccio: due bianconeri vicini al Torino

Il club di Cairo ha chiuso con l’Udinese e soprattutto con bianconeri. Accordo trovato sulla base di un prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto a determinate condizioni.  Restano da limare alcuni dettagli legati ai bonus tra il Torino e l’Udinese, società che ne aveva ottenuto il prestito dalla Juventus.