Sampdoria Juventus formazioni ufficiali, Pirlo schiera Arthur-McKennie

SAMPDORIA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora al primo match del girone di ritorno della Juventus. Alle 18.00 Sampdoria Juventus con i bianconeri che dovranno continuare a macinare risultati.

Pirlo perde Dybala e Kulusevski ma ritrova Ronaldo dopo il turno di riposo in Coppa Italia. Inoltre sfida interessante con una Samp rivelazione della stagione. Partita importante, prima della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Sampdoria Juventus formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Pirlo ripropone Cristiano Ronaldo in attacco con Morata, che stringerà i denti dopo il taglio alla caviglia in Coppa Italia. McKennie e Chiesa esterni di centrocampo, Arthur e il recuperato Bentancur in mezzo.

Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Squalificato Kulusevski, out Dybala, ce la fa Bernardeschi che rientra nella lista dei convocati. Tra i pali nuovamente Szczesny, con Cuadrado, Bonucci, Chiellini e uno tra Danilo e Alex Sandro a comporre la retroguardia.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.