Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Esultanza Juventus squadra

SAMPDORIA JUVENTUS STREAMING – Matchday per la Juventus. Oggi alle 18.00 sfiderà la Sampdoria a Genova. Pirlo ripropone Cristiano Ronaldo in attacco con Morata, che stringerà i denti dopo il taglio alla caviglia in Coppa Italia. McKennie e Chiesa esterni di centrocampo, Arthur e il recuperato Bentancur in mezzo.

Squalificato Kulusevski, out Dybala, ce la fa Bernardeschi che rientra nella lista dei convocati. Tra i pali nuovamente Szczesny, con Cuadrado, Bonucci, Chiellini e uno tra Danilo e Alex Sandro a comporre la retroguardia.

Sampdoria Juventus formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Sampdoria Juventus streaming, dove vedere il match

Sampdoria-Juventus verrà trasmesso in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Come di consueto, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go , sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Ovviamente anche qui su Juvedipendenza.net potrete seguire i gol del match in diretta, con tanto di pagelle post partita.