Khedira Juventus, addio o reintegro in rosa? Nuova indiscrezione sul tedesco

KHEDIRA JUVENTUS – Da tempo ormai Sami Khedira è fuori rosa. Alla Juventus da separato in casa, continua a rifiutare qualsiasi offerta bianconera sulla rescissione contrattuale. Dal mercato pochi segnali ma nessun affondo decisivo.

Andrea Pirlo ha sempre avuto grande stima del tedesco ma non lo ha mai convocato, nonostante si alleni sempre con la squadra. Spunta dunque una nuova indiscrezione sul suo futuro.

Khedira Juventus, addio o reintegro in rosa?

Indiscrezioni sul futuro di Khedira. Secondo Tuttosport oggi in edicola la Juventus continua a premere sull’acceleratore della cessione di Khedira, mentre il Corriere Torino fa da contraltare e propone un’ipotesi alternativa: quella del reintegro.

Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Nelle ultime ore il tedesco è stato vicino al Villareal senza però l’affondo decisivo degli spagnoli. Se nessuna squadra dovesse acquistare l’ex Real, spunta la clamorosa idea del reintegro in rosa. Pirlo non ha mai chiuso le porte a Khedira che ha comunque partecipato agli allenamenti di squadra. Dunque potrebbe tornare in rosa almeno fino alla fine della stagione.